DataRiver è specializzata nell’integrazione dati.

Progetta soluzioni di:

– Data integration
– Information Management
– Business Intelligence

 

 

 

è stata fondata nel giugno 2009 come Spin-Off dell’ Università di Modena e Reggio Emilia per distribuire la versione Open Source del sistema di Data Integration MOMIS, sviluppato dal gruppo di ricerca DBGroup. DataRiver offre soluzioni nei campi della Data Integration, Information Management, Business Intelligence e Clinical Data Management.
DataRiver ha ottenuto l’Accreditamento Istituzionale come Struttura di Ricerca e Innovazione della Regione Emilia Romagna ed è stata ufficialmente registrata come PMI innovativa nella sezione dedicata del Registro Imprese.

 

La mission di DataRiver è fornire alle aziende una migliore comprensione dei dati attraverso una visione integrata ed unificata delle sorgenti informative interne ed esterne. Il valore derivante dai dati integrati consente alle imprese di ottimizzare tempi e costi dei processi decisionali, produttivi e previsionali.
DataRiver fornisce soluzioni all’avanguardia e consulenza specializzata per problematiche di Data Integration, Semantic Web, Business Intelligence e Clinical Data Management.

 

 

 

 

 

 

 

Laboratorio Accreditato Rete Alta Tecnologia - Piattaforma ICT e Design
PMI innovativa - registroimprese.it
    10/04/2017 DataRiver è ufficialmente una CRO

    Lunedì 10 aprile 2017, DataRiver è stata certificata da AIFA come CRO (Contract Research Organization), in conformità al Decreto del Ministero della Salute DM 15/11/2011. DataRiver si è dotata di

    02/11/2016 SPARK Salute e Benessere

    Il 7 novembre, presso il Tecnopolo di Mirandola, Mirko Orsini (DataRiver CEO) parteciperà al primo SPARK dedicato all’ambito della Salute e del Benessere SPARK è un’iniziativa